Arrivano due nuove mappe e miglioramenti per Black One Blood Brothers

Il titolo di Helios Studio continua a vedere arricchito il suo comparto tecnico e di gameplay con l’aggiornamento 1.49.

 

 

Black One Blood Brothers, il titolo che vuole riportare in auge le sensazioni che si potevano provare con Swat 4 e i primi Raimbow Six e di cui parlammo dettagliatamente al momento del suo debutto in early access, è uno di quei giochi che seguiamo da tempo con interesse. Helios Studio procede in modo forse non velocissimo ma sicuramente costante un lavoro di raffinamento delle dinamiche di gioco ed arricchimento del contenuto.

L’aggiornamento 1.49 porta con sè due nuove mappe; quella ambientata nel centro commerciale sembra veramente interessante e apre le porte a tutta una nuova serie di situazioni legate ad azioni antiterrorismo.
L’editor è stato arricchito con una valanga di oggetti da poter utilizzare liberamente; un sistema a ondate è stato introdotto nelle modalità Assedio e Guerra, e alcune piccole migliorie sono state apportate sull’interfaccia e sui menu di gioco.

 

 

Ci sono anche una serie di miglioramenti sull’AI, che dovrebbe comportarsi in modo più realistico, e per gli amanti dei ricordi la versione 1.49 introduce anche il “Photo & Video Mode”, funzione utile a scattare foto scenografiche e salvare i video delle nostre missioni, per poi poter rivedere i momenti più epici della partita.

Probabilmente è un buon momento per dedicare nuovo tempo a Black One Blood Brothers e vedere come si è evoluto negli ultimi mesi.

Per condividere questo articolo: