Cataclismo promette bene

Grazie alle sue componenti tower defense e di creazione di basi, il titolo realizzato da Digital Sun in uscita il 22 luglio potrebbe far bene.

 

 

Hooded Horse è molto attiva in questo periodo. Dopo il fortunatissimo rilascio di Manor Lord, il publisher sta per fare altrettanto con Norland, del quale abbiamo parlato pochi giorni fa, e con Cataclismo, titolo da poco entrato nel proprio catalogo.

Cataclismo sembra essere un gioco particolare: si tratta di sopravvivere alle ondate di mostri ed emissari del maligno nelle ore notturne, ed in quelle diurne costruire una fortezza via via sempre più robusta mentre si estraggono risorse e si esplora il territorio circostante per sconfiggere il male una volta per tutte.

 

 

Cataclismo ha senz’altro dalla sua una interessante ambientazione ma anche un aspetto grafico low-poly che non può non colpire. Il titolo realizzato da Digital Sun ha tutte le carte in regola per ottenere un buon risultato; potrebbe essere un’ottima alternativa per chi apprezza i generi fantasy e tower defense, considerando peraltro che i giochi di costruzione di castelli non abbondano di certo.

Per condividere questo articolo: