Il titolo in via di realizzazione presenterà una dinamica di gioco atipica: le azioni compiute in single player influenzeranno gli altri giocatori.
Multiplayer asincrono: questo è lo stile di gioco che andrà a contraddistinguere Tides Of Tomorrow, un titolo in prima persona che sembra volersi piazzare a metà tra azione ed avvenutra.
Digixart sta realizzando quello che sembrerebbe essere un titolo degno di attenzione, vista la sua particolarità. Le azioni di ogni giocatore andranno a modificare la storia per tutti gli altri – presumibilmente quelli presenti nella stessa lobby.
Tides Of Tomorrow cala il giocatore in un mondo acquatico dominato da una società opprimente, proponendo quello che parrebbe essere un gameplay frenetico sullo stile di Atomic Heart.
Se la bontà della storia che vuole raccontare è ancora tutta da verificare, ciò che innegabilmente colpisce è sicuramente l’ambientazione di gioco che può ricordare per certi versi il film Waterworld.
La data di uscita di Tides Of Tomorrow è stata confermata per il 24 febbraio del prossimo anno; insomma, ancora sei mesi di sviluppo e attesa prima di vedere in azione il gioco nella sua versione finale. La speranza è che il gioco non viri verso un approccio troppo social o spettacolare a discapito della sostanza.