Cosa aspettarsi dal reboot di Trigun Stampede?

Vash ispirato ad un personaggio della Disney? Sinceramente non mi aspettavo questo accostamento ma potrebbe essere una gran bella sorpresa.

 

 

Trigun Stampede, il reboot di Trigun, è una produzione complicata che già sta facendo discutere molto la comunity su internet. Rilanciare da zero una storia già di altissimo livello è quanto meno azzardato. Molti fan hanno storto il naso perché speravano in un progetto differente. Il debutto dell’anime è statao fissato entro il mese di gennaio 2023, ma ancora non è stata rilasciata nessuna data ufficiale.

 

 

L’adattamento televisivo della fortunata opera cult di Yasuhiro Nightow per lo meno sfrutterà tutti i pinti di forza tecnici che il rinomato Studio Orange può mettere a disposizione per il progetto. I curatori della serie animata hanno fatto intendere che Vash è stato ispirato a Tarzan della Disney. Questo accostamento è quantomeno bizzarro, ma conoscendo le movenze del vecchio protagonista, questa scelta potrebbe regalarci non poche soddisfazioni. Dopo l’uscita del trailer, le aspettative sono salite alle stelle ed ora bisogna solo aspettare per scoprire come sarà questo reboot.

Per condividere questo articolo: