Demon Slayer 3 esce al cinema ed è già record di incassi

In Giappone è uscito nelle sale il nuovo lungometraggio di Demon Slayer ed ha già superato le attese con un importante riscontro al botteghino.

 

 

La bella pensata dei produttori di Demon Slayer ha già dato i frutti sperati. La fame di novità su questa serie animata ha fatto sì che bastasse il nome per far accorrere in massa il popolo dei fan giapponesi al cinema. Il lungometraggio si è classificato al primo posto nel weekend di apertura ottenendo un risultato importantissimo nei suoi primi tre giorni in Giappone.

La proiezione in questione è studiata ad arte e comprende gli ultimi due capitoli dell’arco narrativo Entertainment District Arc, che si è concluso con la seconda stagione di Demon Slayer e il primo episodio dell’arco narrativo Swordsmith Village Arc, che corrisponde all’inizio della terza stagione.

La nuova stagione di Demon Slayer arriverà nel mese di aprile e si aprirà con uno speciale di un’ora. Lo staff dello studio Ufotable è stato riconfermato per il nuovo arco narrativo grazie all’ottimo lavoro svolto. Il lungometraggio in questione arriverà presto anche in Italia.

Per condividere questo articolo: