Destroyer: The U-Boat Hunter ci riporta nei mari della Seconda Guerra Mondiale

Il titolo di Iron Wolf Studio vuole imporsi come un simulatore realistico dedicato agli appassionati di guerra marina.

 

 

Per chi è appassionato di battaglie navali e di Seconda Guerra Mondiale, è interessante sapere che in questi giorni è stato rilasciato in early access un nuovo titolo dedicato a quest’ambito.

Destroyer: The U-Boat Hunter ci metterà al comando di un cacciatorpediniere della marina statunitense impegnato nella caccia ai sommergibili tedeschi. Nei panni del comandante di un vascello di classe Fletcher, potremo decidere se gestire tutti i compiti in prima persona o automatizzarne alcuni: ad esempio l’identificazione delle navi avvistate, prevederne la rotta di movimento e intercettarle. Saranno presenti una decina di zone operative (le battlestations) che potremo gestire in prima persona o in automatico, come ad esempio i cannoni o la sala macchine.

 

 

Il gioco si annuncia come modellato per i veterani dei simulatori in cerca di un’esperienza realistica: avremo una conoscenza molto limitata degli avvenimenti in corso intorno a noi, esattamente come accadeva realmente durante la Seconda Guerra Mondiale. Gli sviluppatori affermano che Destroyer: The U-Boat Hunter avrà un livello di dettaglio che arriva a rappresentare a schermo i reali pannelli di controllo usati all’epoca al fine di fornire un’esperienza completamente realistica ed immersiva.

 

 

Si prevede che Destroyer: The U-Boat Hunter rimarrà in early access fino alla prima metà del 2023. Stiamo provando il gioco e vi forniremo a breve le nostre prime impressioni.

Per condividere questo articolo: