Gli sviluppatori di Door 407, forti del successo del loro gioco, hanno preparato una piccola campagna per avvicinare nuovi giocatori.
Diplomacy Is Not An Option è senza dubbio uno dei migliori giochi che abbiamo provato quest’anno. Il titolo, ricco di umorismo e ottimamente bilanciato, ha preso un bell’8.5 nella nostra recensione di novembre.
Door 407 ha appena rilasciato Diplomacy Is Not An Option: Shareware, che nel più vero significato del termine informatico in voga nei primi anni 2000 comprende una porzione di gioco completamente funzionante; qualcosa più di una demo, ma comunque non un prodotto completo.
Diplomacy Is Not An Option: Shareware è un prequel gratuito che offre una piccola campagna ed un “endless mode” per consentire a chi fosse curioso di testare il gioco.
La campagna interesserà anche i giocatori già avvezzi a Diplomacy Is Not An Option: svestiremo i panni di un nobile per indossare quelli di un pirata che andrà a forgiare una storia che si ricollega al gioco principale.