Per il 25° anniversario di One Piece, sono in arrivo uno speciale ed una versione aggiornata dell’arco narrativo dell’Isola degli Uomini-Pesce.
Toei Animation ha annunciato una pausa per l’anime One Piece, che tornerà nell’aprile 2025 con nuovi episodi su Egghead. Nonostante il lungo intervallo, i fan potranno trovare una piccola consolazione con One Piece Log: Fish-Man Island Saga. Questo speciale ripropone uno degli archi narrativi più apprezzati, quello dell’Isola degli Uomini-Pesce, in una versione aggiornata con una veste grafica migliorata, nuove animazioni e compressa in 21 episodi.
In One Piece Log: Fish-Man Island Saga, i pirati di Cappello di Paglia si ritrovano dopo due anni di separazione nell’Arcipelago di Sabaody, più forti e determinati a riprendere il viaggio verso il Nuovo Mondo. Con la Thousand Sunny ora equipaggiata per esplorare le profondità marine, la ciurma è pronta a raggiungere la mitica Isola degli Uomini-Pesce.
Inoltre, il 20 ottobre, verrà trasmesso anche su Crunchyroll uno speciale per il 25° anniversario che seguirà la ciurma di Cappello di Paglia dal punto di vista di una giovane ammiratrice di Nami. Lo speciale è ambientato sempre nell’Arcipelago di Sabaody, ma dopo la Summit War.