Mundfish rilascia un nuovo DLC per il suo frenetico e retro-futuristico FPS: in Enchantment Under The Sea prosegue la storia del gioco principale.
Atomic Heart è uno di quegli FPS da tenersi stretto: nella nostra recensione gli abbiamo riconosciuto un gameplay ottimamente realizzato nonostante qualche spigolo e qualche bug di troppo. Enchantment Under The Sea è il terzo DLC dedicato ad Atomic Heart, e promette di mantenere tutte le caratteristiche che hanno reso solido e divertente il gioco originale.
Il DLC non punta su grandissime innovazioni, anche se sono presenti nuovi immancabili nemici e armi aggiuntive; inoltre il guanto speciale con cui siamo equipaggiati avrà due nuove abilità. Ma la vera forza di Atomic Heart è quella di unire un’ottima storia ad un’azione che mette il giocatore alle strette e sempre sotto pressione, e il fatto che Enchantment Under The Sea voglia tornare raccontare il filone della storia principale è sicuramente un bene.
Vista la qualità dei precedenti DLC, è lecito pensare che anche Enchantment Under The Sea possa dire la sua; nonostante la sua durata non sia eccezionale (intorno alle 4-5 ore), tornare ad avere a che fare con automi inferociti e mutanti assassini è impagabile.