Epic: regali pazzi sotto l’albero

Epic stupisce con la sua offerta di giochi gratuiti da tenere per sempre, regalando titoli importanti e aumentandone il numero sotto Natale.

 

20201215 epictyranny

 

In questi giorni Epic sta offrendo sul suo client due giochi gratuiti da riscattare entro Giovedi 17 Dicembre alle 17.00. Si tratta di Pillars Of Eternity e Tyranny, i due RPG alla Baldur’s Gate che hanno riportato in auge il genere dopo anni di stanca. Per ottenerli basta andare sulla pagina del negozio dell’Epic Launcher e, scrollando verso il basso, dovreste rapidamente vederli.

Ma non sono gli unici giochi che verranno regalati in questi giorni: a partire da Giovedì ci sarà un gioco diverso in regalo ogni giorno. E’ possibile (probabile) che alcuni siano già stati messi fra quelli in omaggio in passato, ma almeno chi non li ha presi al tempo può rimediare. La lista dei giochi in omaggio non è ancora nota.

Una volta riscattati i giochi saranno vostri per sempre; al momento del riscatto occorre fare un minimo di attenzione però. Fra le opzioni c’è anche quella di condividere la vostra email con gli sviluppatori: ovviamente non serve per ottenere i giochi, e per la vostra privacy il consiglio è sempre quello di non diffondere i vostri dati sensibili.