Il prossimo atto di Demon Slayer si consumerà al cinema

Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment hanno trovato l’accordo per distribuire nei cinema l’arco narrativo de Il Castello Dell’Infinito, che coincide con l’apice della storia.

 

 

Con la conclusione de L’Allenamento Dei Pilastri, al momento rilasciato da Crunchyroll sottotitolato in italiano, Demon Slayer giunge alle porte del suo apice con la maestosa battaglia narrata ne Il Castello Dell’Infinito. La linea narrativa, che nel manga copre ben quarantasei capitoli, verrà trasposta in una trilogia che uscirà al cinema; purtroppo, bisogna ancora aspettare per sapere le date di uscita dei film.

La storia riprende proprio dalla fine dell’ultima stagione, in cui tutti i cacciatori di demoni, intenti nell’allenamento voluto prima dell’ultimo scontro, si ritrovano improvvisamente catapultati nel Castello Dell’Infinito, un luogo oltre il tempo e lo spazio che funge da base operativa per l’immortale Muzan e le sue Lune Crescenti.

Lo studio Ufotable è stato riconfermato e curerà la produzione dei tre lungometraggi animati; un’ottima notizia per tutti i fan della serie animata, visto che le sequenze di combattimento, le più complicate da realizzare, sono sempre particolarmente curate.

Per condividere questo articolo: