Le novità autunnali 2024 di Slitherine

Il publisher ha recentemente rilasciato diversi aggiornamenti e DLC per i suoi titoli, nonchè presentato delle interessanti anticipazioni.

 

 

Nell’ultimo mese, Slitherine è stata piuttosto attiva. Dopo aver acquisito Battlefront, il nome dietro alla serie Combat Mission (e l’avvenimento era nell’aria, dopo il rilascio su Steam dei videogiochi della serie), il publisher anglo-italiano ha presentato gli ultimi aggiornamenti sui suoi giochi, con particolare attenzione su Modern Naval Warfare, Armored Brigade II e Commander: Europe At War.

Nel frattempo sono due i titoli che hanno visto rilasciare dei nuovi DLC. Headquarters: World War II si espande con una campagna dedicata all’operazione Market Garden, il fallimentare tentativo alleato di catturare i ponti in Olanda.
Panzer Corps 2 invece riceve l’espansione per le forze polacche, con 14 scenari dedicati alla caduta della Polonia nel 1939 e l’introduzione di personaggi speciali, comunque “spendibili” nell’arco della campagna.

 

 

Interessante l’annuncio della prossima uscita di ICBM: Escalation, previsto per novembre 2024, che andrà ad ampliare la profondità del primo ICBM, a sua volta fortemente ispirato a Defcon. In ICBM: Escalation Slitherine vuole aggiungere un livello strategico più profondo, puntando a trasformare il gioco in un 4X in tempo reale.

Infine, Slitherine ha annunciato di aver posticipato Broken Arrow al 2025; quando lo scopo è quello di raffinare un titolo per renderlo pienamente godibile, ogni ritardo è giustificato.

Per condividere questo articolo: