Nuova edizione per Astro Boy

Astro Boy torna nelle fumetterie con una nuova edizione; un’opportunità per riscoprire il leggendario robot-bambino e le sue tematiche sempre molto attuali.

 

 

J-POP Manga ha annunciato l’uscita di una nuova edizione di Astro Boy di Osamu Tezuka, che fa parte della Osamushi Collection. Questa versione rappresenta una ghiotta opportunità per tutti gli appassionati ed un’occasione interessante per tutti coloro che si avvicinano per la prima volta al mondo dei manga e della fantascienza in generale.

Astro Boy segue la storia di Atom, un robot-bambino creato dal Dottor Tenma per sostituire il figlio scomparso. Grazie ai suoi straordinari poteri, Atom affronta sfide che esplorano il complesso rapporto tra umanità e tecnologia, toccando temi attuali come l’identità e le questioni etiche legate all’intelligenza artificiale.

Il primo volume sarà disponibile a partire dal 30 ottobre 2024 sia in edizione regular sia in una speciale versione con copertina variant disegnata da Simone Di Meo, esclusiva per Lucca Comics & Games 2024. Il capolavoro di Tezuka, con oltre 100 milioni di copie vendute, ha rivoluzionato il mondo del fumetto e dell’animazione giapponese come nel caso di Pluto, realizzato da Naoki Urasawa.

Per condividere questo articolo: