Offworld Industries sta preparando un FPS dedicato al mondo di Starship Troopers

Starship Troopers: Extermination sarà un FPS cooperativo che unirà fino a 12 giocatori nello sterminio di ondate di aracnidi. L’unico insetto buono è l’insetto morto!

 

 

Ammettiamolo: se mancava qualcosa nella saga di Starship Troopers era sicuramente un gioco d’azione in prima persona. Dopo gli immancabili pessimi seguiti ed un buon gioco di strategia rilasciato proprio quest’anno, finalmente arriva la notizia che attendevamo.

Offworld Industries, lo studio di sviluppo dietro all’ottimo Squad, ha annunciato per il 2023 il rilascio di Starship Troopers: Extermination. Faremo parte di una squadra di 12 marines dello spazio che verranno impiegati in prima linea in missioni che richiederanno coordinamento e promettono adrenalina.

 

 

Caratteristiche annunciate del gioco, oltre l’ovvia componente di combattimento, sono la capacità di raccogliere risorse e costruire difese e strutture per arginare l’orda degli aracnidi. Saranno presenti tre classi di marines, ed è previsto un sistema di progressione che ci permetterà di sbloccare armi ed abilità.

Se Offworld Industries dovesse riuscire ad unire lo spirito di collaborazione richiesto in Squad con un’azione frenetica potremmo avere di fronte un titolo pazzesco, che promette battaglie su ampia scala. Staremo a vedere se il risultato sarà all’altezza delle aspettative; per ora non resta che attendere.

Per condividere questo articolo: