PAPmusic – Animation For Fashion è una commedia romantica in animazione 3D ambientata nel mondo della moda milanese che combina ironia e musica pop.
La casa di produzione italiana Not Just Music debutta al cinema con il suo primo lungometraggio d’animazione 3D in full CGI, intitolato PAPmusic – Animation For Fashion. Questo film cerca di combinare romanticismo, comicità e musica nel mondo della moda. Con sede a Milano, la casa produttrice è un vero laboratorio creativo dove convergono idee, progetti e nuovi talenti, tutti uniti dall’obiettivo di offrire qualcosa di innovativo al pubblico. Un esempio di questo spirito è la cantautrice e artista LeiKiè, che ha scritto e diretto il progetto.
PAPmusic – Animation For Fashion è ambientato proprio a Milano, la capitale italiana della moda, e racconta con ironia le vicende di una giovane azienda del settore. Al centro della storia c’è la relazione amorosa e conflittuale tra il direttore commerciale e la stilista dell’azienda. Attorno a loro, si sviluppano situazioni che intrecciano amori, contrasti caratteriali e dinamiche lavorative, provando a creare un ritmo narrativo vivace e divertente.
Questa commedia romantica è accompagnata da un supporto musicale importante ispirato alla musica pop italiana e da un’animazione in 3D full CGI, un progetto che ha richiesto oltre 10 anni di lavoro. Tra le voci dei protagonisti, figurano nomi come Luca Ward, Marco Mazzoli, LeiKiè e Tamara Donà. PAPmusic – Animation For Fashion arriverà nelle sale cinematografiche il 26 settembre.