Path of Exile 2: Svelato un nuovo trailer gameplay

È in arrivo Path of Exile 2, seguito dell’acclamato titolo gratuito in grado di rivaleggiare con Diablo; anche il secondo capitolo sarà free to play.

 

 

 

Grinding Gear Games ha rilasciato un nuovo trailer gameplay per Path of Exile 2, quando ormai mancano pochi giorni al lancio ufficiale in accesso anticipato del gioco, previsto oggi 6 dicembre su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

 

 

L’attesissimo seguito del famoso gioco di ruolo d’azione free-to-play si preannuncia come un’esperienza di gioco robusta e variegata, con combattimenti dinamici e numerose di attività da esplorare, sia durante l’avventurosa campagna principale che nelle fasi di fine gioco. I giocatori verranno trasportati ancora nel tenebroso mondo di Wraeclast molti anni dopo gli eventi narrati nel primo capitolo, con la missione critica di arrestare la diffusione della corruzione, una minacciosa forza oscura che rischia di annientare tutto ciò che incontra.

 

 

Il trailer mette in risalto sequenze di gioco interessanti, evidenziando le meccaniche di combattimento ed esplorazione che definiscono Path of Exile 2, richiamando ovviamente le atmosfere e le meccaniche di Diablo. Oltre alla modalità giocatore singolo, il gioco offrirà anche un’opzione cooperativa per fino a sei giocatori e una vasta gamma di scelte, inclusa la possibilità di selezionare tra dodici diverse classi per personalizzare il proprio percorso di progressione.

Il gioco sarà a pagamento durante il periodo di early access (ma verrà fornito l’equivalente di moneta in gioco) e free to play in versione 1.0.
Vedremo se Path of Exile 2 manterrà le promesse fatte finora.

Per condividere questo articolo: