Riparazione di astronavi nel negozio di Uncle Chop

Dopo un piccolo ritardo, ecco Uncle Chop’s Rocket Shop: il roguelite sarà disponibile dal 5 dicembre 2024 per PC e console.

 

 

Il nuovo titolo di Beard Envy e Kasedo Games, Uncle Chop’s Rocket Shop, riesce a catturare l’attenzione grazie al suo mix unico di gameplay frenetico e dark humor. Questo gioco si distingue per la sua estetica ispirata a Adventure Time e Rick & Morty, rendendolo un titolo fuori dagli schemi che potrebbe attrarre sia i fan dei puzzle che quelli dei roguelite. La combinazione di questi elementi potrebbe offrire un’esperienza di gioco varia e stimolante, sia adrenalinica che rilassante.

 

 

Uncle Chop’s Rocket Shop mette i giocatori nei panni di Wilbur, un meccanico con la testa di volpe che lavora in una stazione spaziale. I giocatori dovranno riparare le astronavi di eccentrici clienti utilizzando una vasta gamma di strumenti e dispositivi diagnostici. La meccanica di gioco è caratterizzata da un alto livello di interattività, richiedendo ai giocatori di afferrare, tagliare, allentare e stringere componenti per completare le riparazioni entro un limite di tempo. Invece, per coloro che preferiscono un ritmo più tranquillo, è disponibile anche una modalità senza timer.

 

 

Uncle Chop’s Rocket Shop è un gioco singleplayer e presenta una linea narrativa per accompagnare il giocatore durante il gameplay. I disegni e le animazioni 2D che catturano l’occhio, unitamente ai dialoghi e alle ambientazioni così sopra le righe, fanno sicuramente risaltare questo gioco tra le prossime uscite. Guardando al futuro, Uncle Chop’s Rocket Shop potrebbe rivelarsi un titolo di successo grazie alla sua originalità e una componente estetica molto curata e piacevole.; dal 5 dicembre potremo giocarlo su Switch, PlayStation 5, Xbox Series X e su PC.

Per condividere questo articolo: