Si torna a saltellare per i livelli colorati di Kao The Kangaroo con il primo DLC

Oh! Well aggiunge cinque Pozzi Eterni ed alza il livello di sfida offerto ai giocatori che hanno apprezzato il platform 3D di Tate Multimedia.

 

 

Quando lo scorso giugno abbiamo recensito il remake di Kao The Kangaroo siamo rimasti piacevolmente colpiti dallo stile di gioco fluido, dalla grafica colorata e dalla realizzazione del gioco complessivamente più che buona ed in grado di divertire un’ampia gamma di giocatori.

Tate Multimedia ha reso disponibile il primo DLC a pagamento per il gioco, dopo averne rilasciati due gratuiti contenenti skin per il nostro cangurotto. In Oh! Well ci viene data la possibilità di affrontare cinque nuovi Pozzi Eterni, realizzati in modo tale da rendere difficile la sfida. L’avvertimento è chiaro: servirà la massima abilità ed esperienza per riuscire a completare i nuovi difficili livelli da affrontare.

 

 

Il DLC offre anche cinque nuove skin a tema orrorifico ed è in vendita ad un prezzo oggettivamente molto contenuto. Chi ha apprezzato Kao The Kangaroo potrebbe farci un pensierino.
In aggiunta, è stato rilasciato anche un DLC gratuito che permette di rigiocare Kao The Kangaroo nei panni di Yooka Laylee, altra icona dei videogiochi platform.

Per condividere questo articolo: