Starship Troopers – Terran Command si arricchisce con nuove funzionalità

Buone notizie per i possessori dell’RTS fantascientifico di Slitherine: è stato annunciato il rilascio di aggiornamenti gratuti che arricchiranno il gioco.

 

 

Slitherine è uno dei publisher più seri in circolazione nel mondo dei videogiochi. Nel corso degli anni ha dimostrato a più riprese di ascoltare i giocatori e di non ignorare commenti e critiche, quando giustificate.

Starship Troopers – Terran Command è uno dei suoi ultimi titoli, del quale abbiamo pubblicato la recensione a giugno. L’RTS fantascientifico, chiaramente ispirato ai film realizzati da Tristar (fantastico il primo, pessimo il secondo e mediocre il terzo), ci è piaciuto anche se avrebbe avuto necessità di un sistema di gestione delle truppe più raffinato e di maggior contenuto.

 

 

Slitherine ha confermato in questi giorni che Starship Troopers – Terran Command riceverà degli aggiornamenti gratuiti proprio in tal senso. Fra le altre cose, sono previste migliorie sul bilanciamento e sull’interfaccia, il rilascio di nuovi scenari sfide (che consentiranno un confronto indiretto fra giocatori), un editor di missioni ed una nuova modalità della quale non si conoscono i dettagli ma che sarà incentrata sulla rigiocabilità.
Sono previsti anche due DLC a pagamento che arricchiranno il gioco con delle campagne dedicate.

 

 

Non resta che aspettare il rilascio di questi aggiornamenti, che potrebbero dare quella spinta in più ad un gioco già oggi godibile ma che in questo modo potrebbe diventare un vero classico.

Per condividere questo articolo: