The Drifter potrebbe essere un’avventura col botto

Il nuovo titolo di Powerhoof promette mistero, horror e cospirazione in un’avventura punta e clicca vecchia scuola.

 

 

Ispirato dai classici di John Carpenter, Stephen King e Michael Crichton: così si presenta The Drifter, un’avventura grafica in uscita il 17 luglio che oggettivamente ci ha colpito per la particolarità dell’ambientazione e per i toni cupi e tutt’altro che leggeri.
The Drifter sembra avere un approccio narrativo piuttosto duro, adatto ad un pubblico maturo, e unisce tematiche violente e cospirazioniste con azioni crude e una possibile originalità del racconto.

 

 

Il titolo utilizza la classica grafica in pixel art tanto cara agli amanti delle avventure classiche Lucasfilm e Sierra, e si vanta di un doppiaggio professionale. Queste due caratteristiche da sole non bastano a far emergere un prodotto: occorre vedere se The Drifter si confermerà un titolo solido al momento della sua uscita.

Le aspettative sono alte, e per chi volesse avere un assaggio di The Drifter è disponibile una demo su Steam; ma noi, per poter rilasciare un parere più approfondito, aspettiamo l’uscita del gioco in versione completa.

Per condividere questo articolo: