The Planet Crafter continua la sua terraformazione su un nuovo pianeta

Con il DLC Humble e la recente aggiunta gratuita di un Rover da esplorazione, The Planet Crafter rinnova il suo spirito esplorativo.

 

 

Negli ultimi mesi, il team di sviluppo dietro The Planet Crafter non è rimasto con le mani in mano. Il titolo, che abbiamo veramente apprezzato per la sua natura rilassante ma dalla difficoltà non scontata (qui la nostra recensione), ha visto recentemente l’arrivo di un corposo aggiornamento gratuito, con interessanti novità.

L’aggiunta di un Rover (ovviamente da studiare e realizzare) consente spostamenti più rapidi sulla vasta superficie del pianeta, e l’inserimento di nuovi biomi e di animali selvaggi permettono un’ancora maggior immersione nel gioco.

 

 

Per chi cercasse una nuova sfida, è da poco disponibile anche un nuovo pianeta da terraformare: il DLC Humble ci porta in un nuovo mondo da esplorare e che riserva nuove sorprese. Il DLC, che come il gioco principale può essere giocato in multiplayer (ma questa volta basta una sola copia per essere sfruttato), aggiunge anche nuove tecnologie che possono agevolarci nel compito, assolutamente appagante, di trasformare il volto di un pianeta e renderlo abitabile.

The Planet Crafter è un piccolo gioiellino; il titolo di Miju Games ci ha realmente stregato ed è uno di quei giochi da provare se cercate un’esperienza rilassante.

Per condividere questo articolo: