Tre nuovi titoli per Star Comics

Star Comics presenta una commedia romantica, una storia di introspezione ed un horror che verranno rilasciati in prossimità del Lucca Comics & Games 2024.

 

 

Star Comics sta ampliando il proprio catalogo con l’uscita di nuove opere. Tra i titoli in arrivo ci sono Yumeochi: Dreaming Of Falling For You, Willowing e Sleepy Boy, storie che proveranno a coinvolgere i lettori con interessanti personaggi e situazioni.

Yumeochi: Dreaming Of Falling For You segue le vicende di Tsutomu Chono, uno studente universitario introverso che riflette sulla sua vita scolastica passata. La sua routine cambia quando scopre un misterioso manga che gli consente di rivivere i suoi anni da studente delle superiori in sogni dettagliati. Questo porta Tsutomu a vivere una seconda adolescenza, circondato da molte figure femminili. Il primo volume di questa commedia romantica sarà disponibile in anteprima il 22 ottobre con una piccante variant cover edition; l’edizione regolare, insieme a una limited edition uscirà invece il 29 ottobre.

Un’altra novità è Willowing, opera di Francesca Siviero, che narra la storia di Keith, un ex romanziere di successo che affronta una crisi creativa e una fase di isolamento. L’incontro con un’immagine della leggendaria oasi naturale lo spinge a intraprendere un viaggio verso Cypre, un luogo misterioso che cela segreti e misteri. Willowing sarà disponibile dal 29 ottobre.

Infine, Sleepy Boy di Marika Herzog racconta la vita di Nate, un adolescente che si confronta con il problema degli incubi che prendono vita ogni volta che si addormenta, minacciando chi gli è vicino. Nate è costretto a rimanere sveglio e si trova di fronte a misteriosi eventi che fanno fondere il mondo dei sogni con la realtà; mentre Nate cerca di affrontare la sua situazione, la narrazione si snoda tra azione e personaggi eccentrici. Sleepy Boy sarà anch’esso disponibile dal 29 ottobre.

Durante Lucca Comics & Games 2024, Willowing e Sleepy Boy saranno tra le novità proposte al pubblico.

Per condividere questo articolo: