Turmoil diventa multiplayer: un’aggiunta gratuita per un gioco divertentissimo

Ora possiamo sfidare altri giocatori in minicampagne disegnate per rendere veloci e appassionanti la ricerca del giacimento petrolifero più grande.

 

 

Turmoil è uno di quei giochi dei quali avevamo in mente di parlare da tempo ma che per una ragione o l’altra ci è sempre mancata l’occasione; l’aggiunta della componente multiplayer per questo piacevolissimo gioco dalle dinamiche uniche è sicuramente lo spunto adatto per presentarvelo.

In Turmoil dovremo cercare di battere la concorrenza, aggiudicandoci all’asta i terreni che riteniamo potenzialmente più fruttuosi e poi trivellarli cercando di trovare i giacimenti petroliferi più grandi e fare il profitto migliore in base al prezzo che il mercato impone in quel momento.

 

 

Il trailer ufficiale non rende assolutamente onore al gioco, che oltre a sfruttare ottimamente un sistema ibrido di gioco (miscelare sapientemente strategia e azione non è facile) richiede tempismo ma anche pianificazione a lungo termine; e può essere giocato anche in piccole sessioni per volta.

 

 

Turmoil è sicuramente un gioco che possiamo consigliare, anche in assenza di una recensione che avremmo già dovuto realizzare da tempo.

Per condividere questo articolo: