Tutti Gli Articoli

Autohotkey è un’ottima soluzione per i videogiocatori mancini

Il mondo dei videogames sembra non tenere conto di quel 10% della popolazione mondiale che usa la sinistra come mano principale; Autohotkey risolve il problema.  

Buon compleanno Tana: 25 anni insieme!!

Sembra ieri, ed invece è passato un quarto di secolo: La Tana Del Cobra è uno dei più longevi siti internet italiani. Auguri a noi!  

Le verginelle della sinistra: come gli aggressori vogliono spacciarsi per aggrediti

Manganelli, matite e demagogia: passano gli anni ma il modo della sinistra di distorcere la realtà a proprio favore non cambia.  

Tre anni di PNRR: successo o fallimento?

La quarta relazione sul Piano approvata dal governo rileva una spesa complessiva al 31 dicembre 2023 di 45,6 miliardi sui 101,93 ricevuti; facciamo il punto.  

Il Giro Del Mondo In 80 Giorni – Stagione 1: la recensione

Come sarà andato David Tennant nei panni dell’imperturbabile Phileas Fogg in questo libero adattamento televisivo, ricco di tagli e novità, del romanzo di Jules Verne?  …

Il giorno in cui morì la musica: 65 anni dall’incidente dell’N3794N

Ricordiamo le tre leggende del rock and roll Buddy Holly, Ritchie Valens e Big Bopper nel 65° anno dalla loro scomparsa in un incidente aereo.  

Le primarie democratiche USA: perché rischiano di essere inutili

Le elezioni primarie dei democratici negli USA stanno procedendo spedite verso la conferma di Biden; perché però questo risultato può non essere una vittoria?  

StalCraft è ostile e brutale, ma forse è giusto così

Uscire dalla base e venire immediatamente attaccati da giocatori di alto livello è sempre sgradevole, ma per StalCraft è probabilmente il contesto giusto.  

Akuma-Kun: la recensione

Akuma-Kun è una storia sull’occulto: stravagante, surreale e quasi nostalgica, essendo figlia di un’opera creata da un autore nato nel 1922.  

Che fine ha fatto la terza stagione di One-Punch Man?

La produzione della terza stagione di One-Punch Man è avvolta da una coltre di mistero e disseminata di voci contrastanti; cosa dobbiamo aspettarci?  

Testament: The Order Of High Human – la recensione

Come si fa a realizzare un gioco dove l’azione ed il tempismo è tutto e i comandi sono goffi e non rispondono prontamente?  

Captains Of The World: la recensione

Se credete che il racconto delle vite di Holly e Benji sia esagerato, non avete ancora visto questa docu-serie di Netflix!