Gennaio si apre con tante nuove uscite interessanti: tra manga, fanbook e continuazioni, Edizioni BD e J-POP Manga presentano una ricca lista di pubblicazioni.

Il 2025 per Edizioni BD & J-POP Manga vede un inizio d’anno con diverse novità e con la pubblicazione di nuovi capitoli per le serie in corso.
Shin Nosferatu e My Dress-Up Darling Official Anime Fanbook sono già usciti a inizio gennaio. Il primo è una reinterpretazione a fumetti della celebre figura di Nosferatu, realizzata da Roberto Recchioni, mentre il secondo è un volume ricco di contenuti esclusivi dedicati alla prima stagione dell’anime di My Dress-Up Darling, con interviste e gallerie di immagini.
Tra le pubblicazioni in itinere troviamo DanDaDan (vol. 16), che prosegue le avventure di Momo e Okarun tra spiriti e alieni, e Komi Can’t Communicate (vol. 33), il manga di Tomohito Oda che continua a raccontare le vicende scolastiche della timida Shoko Komi. Non mancano inoltre nuovi numeri di Good Night World (vol. 5), Skip & Loafer (vol. 10) e Game of Familia (vol. 11).

Il 22 gennaio arriva Il Drago E Il Camaleonte, una nuova serie shonen di Ryo Ishiyama, che esplora la storia di due disegnatori che scambiano i propri corpi, dando vita a un’avventura intrigante che fonde mistero e crescita personale. La serie promette di stupire per originalità e per uno stile unico, ed è consigliata dal celebre mangaka Kōhei Horikoshi di My Hero Academia.
Inoltre, continua la pubblicazione della nuova edizione integrale di Astro Boy, con il terzo volume che segue l’ordine scelto da Osamu Tezuka.
Per gli appassionati delle parodie manga, il quinto volume di GuruGuru – Il Girotondo Della Magia sarà disponibile anche singolarmente.
Il 29 gennaio arriva poi Firefly Wedding di Oreco Tachibana , una storia romantica con elementi di suspense che racconta la storia di Satoko Kirigaya e Shinpei Goto, un assassino incaricato di uccidere la giovane nobildonna, ma che finisce per sposarla.

Sempre il 29 gennaio arriva anche Endroll Back, un thriller in tre volumi scritto da Kantetsu e disegnato da Haruna Nakazato. Il protagonista, Asaharu, entra in una strana caccia al colpevole per vendicare la sorella suicida, ma dovrà affrontare il pericolo di perdere la propria vita a ogni errore.









