Le ultime novità di Slitherine lasciano a bocca aperta

Un nuovo DLC per Panzer Corps 2, i primi video di Broken Arrow ed i contenuti aggiuntivi per Starship Troopers lasciano stupefatti.

 

L’acclamato Panzer Corps 2, accessibile wargame adatto alle platee più generaliste e del quale abbiamo positivamente parlato alla sua uscita, ormai due anni fa, riceve un nuovo DLC.
Axis Operations 1944 è la settima espansione del gioco e fornisce due nuove campagne al comando dell’esercito tedesco: una storica, durante la progressiva ritirata su tutti i fronti; l’altra ipotetica, che vede i tedeschi dover difendere le conquiste fatte in precedenza nella zona dei pozzi di petrolio del Caucaso.
Inoltre sono presenti 20 scenari storici che non sono direttamente collegati alle campagne del DLC.

Ma non è tutto in casa Slitherine: recentemente è stato rilasciato un video dimostrativo su Broken Arrow, il gioco in tempo reale che vuole ricreare le vere condizioni di un campo di battaglia moderno. Nel video vediamo in azione il carro armato Bradley nelle sue configurazioni di combattimento; e quello che abbiamo avuto modo di osservare ci ha lasciato a mascella spalancata.

 

 

Broken Arrow è uno dei titoli Slitherine più attesi per il 2023 insieme a Flashpoint Campaigns: Southern Storm, Rule The Waves 3 e Nuclear War Simulator, e continueremo a seguirne lo sviluppo nei prossimi mesi.

Ciliegina sulla torta, oggi viene rilasciato il primo dei pacchetti gratuiti per Starship Troopers – Terran Command.

 

 

Slitherine arricchisce il suo RTS fantascientifico con l’inserimento di tre nuovi scenari, di unità dotate di armi chimiche e di un sistema a punteggio per aumentare la rigiocabilità delle varie missioni. Ma l’aggiunta che a nostro parere può veramente fare la differenza è la possibilità di preimpostare il tipo di bersaglio prioritario per le varie unità, cosa fondamentale in un gioco che non permette momenti di pausa e dove le cose avvengono in modo frenetico. Finalmente i nostri lanciamissili bersaglieranno per primi gli insetti corazzati invece di limitarsi a sparare contro gli aracnidi più vicini!

Gli annunci di Slitherine ci hanno solleticato il palato, come sempre; non ci resta altro che tuffarci nel bel mezzo degli scontri a fuoco.

Per condividere questo articolo: