Between Horizons sarà un’avventura spaziale intergenerazionale

Dagli stessi sviluppatori di Lacuna è in arrivo un titolo che vuole affrontare le tematiche delle generazioni che vivono momenti storici di transizione.

 

 

DigiTales Interactive è al lavoro su di un nuovo titolo che vuole nuovamente miscelare gli aspetti classici delle avventure punta e clicca con quelli delle investigazioni. Dopo Lacuna infatti ora è il turno di Between Horizons.

Il gioco, ambientato all’interno di una nave interstellare, vuole anche trattare il tema delle generazioni che affrontano periodi storici a cavallo di eventi, con ovvi paragoni rispetto alle generazioni attuali che dovranno modificare il loro stile di vita in seguito ai cambiamenti climatici.
A dire il vero ogni generazione deve affrontare le sue pene, e c’è da sperare che Between Horizons non presenti elementi da “piangina” o troppo politically correct.

 

 

Le caratteristiche principali del gioco vedranno la possibilità di compiere scelte errate che andranno a modificare il prosieguo della storia e delle opzioni a nostra disposizione, ed un mondo di gioco semi-aperto ed ampio.

Between Horizons è previsto per il 2023.

Per condividere questo articolo: