Broken Arrow si rivela con un’open beta multiplayer

Fino al 16 febbraio è possibile dare un’occhiata all’atteso RTS moderno di Slitherine, che si svela con un’open beta che può solleticare il palato.

 

 

È un periodo interessante per gli amanti degli RTS a bassa velocità incentrati sulla guerra moderna. Warno, il nuovo titolo di Eugen Software, continua lentamente lo sviluppo; Microprose ha rilasciato lo scorso anno Regiments, ed ora Slitherine rilascia un’open beta per l’atteso Broken Arrow, che dei tre è l’unico titolo ambientato ai giorni d’oggi e non in piena guerra fredda.

Negli ultimi tempi la versatilità di Slitherine è stata estrema, avendo affiancato ai suoi tradizionali titoli per veri grognard (dai wargame a mappa esagonale al complesso ma incredibilmente realistico Command: Modern Operations), giochi più adatti a ad un pubblico più ampio (come per Starship Troopers: Terran Command). Questa è quindi una buona occasione per toccare con mano il gioco e capire in quale fascia di utenza vuole andare a collocarsi.

 

 

L’open beta del gioco, che prevede battaglie su larga scala con la possibilità di crearsi il proprio esercito e personalizzarlo in profondità, offre battaglie multiplayer 5 contro 5 su sei mappe diverse. Slitherine ha già annunciato, per la versione finale del gioco, la presenza di una campagna single player, un editor di scenari, un maggior numero di unità fra cui scegliere e ovviamente altri scenari.

Vista l’appetibilità di Broken Arrow, probabilmente gli appassionati del genere sapranno come impegnare i loro prossimi giorni.

Per condividere questo articolo: