Gord è il nuovo cupo simulatore di colonie di Team17

Il promettente titolo gestionale unirà un’ambientazione oscura al fantasy della mitologia slava. Un vento di novità sui nostri schermi?

 

 

Team17 sta lavorando ad un nuovo titolo che oggettivamente ci incuriosisce parecchio. Le premesse di Gord sono senza dubbio interessanti: se da un lato dovremo sviluppare il nostro insediamento difendendolo dal male e dalle creature oscure tipiche della mitologia slava, dall’altro avremo a che fare anche con le necessità e le peculiarità dei singoli abitanti della nostra tribù.

Gli sviluppatori di Covenant.dev hanno iniziato a rilasciare dei video sui “dietro le quinte” del loro titolo d’esordio; nel primo episodio si parla di cosa ha ispirato l’ideazione e lo sviluppo di Gord.

 




 

Gli sviluppatori promettono di inserire in Gord tutta una serie di elementi che ne dovrebbero arricchire il gameplay classico tipico dei simulatori di colonie: quest, un sistema di salute mentale dei nostri coloni e la possibilità di creare partite con scenari creati proceduralmente.

 

 

Gord dovrebbe essere reso disponibile nel 2023.

Per condividere questo articolo: