I Thangram dedicano il loro primo brano ufficiale a Sean Reinert

Con un atto di amore, il terzetto all’esordio sul panorama musicale ricorda il batterista che stava collaborando con loro al momento della prematura scomparsa.

 

 

Nella scena del death metal, il nome di Sean Reinert non è certo sconosciuto. Batterista dei Cynic, ha influenzato altri artisti della scena death. La sua morte è avvenuta nel 2020, mentre stava lavorando insieme ai neonati Thangram.
Il terzetto italo-inglese formato da Steve Saroglia, John Knight e Tony Cicciarello, dopo un immaginabile iniziale momento di scoramento dovuto al legame col batterista statunitense, ha deciso di proseguire la sua avventura per condividere gli ultimi brani di Sean Reinert ed onorarlo di conseguenza.

 

 

A Day In The Life Of Ivan D è l’ultima canzone a cui Sean Reinart abbia partecipato, ed i Thangram l’hanno messa a disposizione su Youtube. I proventi di questa canzone saranno devoluti in beneficienza verso un’associazione indicata dalla sorella di Reinert, Patti.

 




 

I Thangram sono ora al lavoro su di un album ispirato ai Death di Chuck Schuldiner ed ai Control Denied, con Hannes Grossmann a sostituire lo scomparso Reinert.

Per condividere questo articolo: