Due nuovi prodotti sono in uscita a settembre e ci porteranno tra i ribelli di Atlantide ed al fianco del clone di Gesù contro Dracula.
Questo settembre apre le porte alle produzioni americane di Image Comics grazie alla società italiana Arancia Studio che lavora alacremente per portare in Italia nuovi prodotti. Il mondo comics americano è particolarmente vasto, ma Image Comics ha una lunga esperienza nel settore che parte dal lontano 23 gennaio 1992.
Tra i fondatori della società americana ricordiamo nomi del calibro di Todd McFarlane, Rob Liefeld e Jim Lee; insomma gente di un certo livello! Due sono i prodotti in arrivo: Undertow, scritto da Steve Orlando e disegnato da Artyom Trakhanov, e Loaded Bible, scritto a due mani da Tim Seeley e Steve Orlando e disegnato da Giuseppe Cafaro.
Undertow narra della fine del sogno Atlantideo. La prospera società di Atlantide si è sviluppata con il tempo ed alla fine ha generato un governo corrotto. L’unico modo per scappare da questo giogo di poteri è tentare la fortuna recandosi verso la frontiera sconosciuta che è la superficie dell’oceano. Il ribelle Redum Anshargal guiderà la sua ciurma di dissidenti Atlantidei verso un futuro incerto, ma pieno di speranze.
La serie Loaded Bible riprende le trame di In Blood Of My Blood ambientando la storia decenni dopo gli eventi della serie cult originale. La storia narra del clone di Gesù, un cacciatore di vampiri, che deve affrontare una terribile minaccia. La chiesa ha stretto un immondo accordo con le nazioni dei vampiri. Ora i vampiri ed i preti si sono uniti e sono diventati un unico enorme esercito sotti il vessillo del loro salvatore risorto: Dracula!