Toxic Shock è il nuovo evento di Outlast Trials

A circa due mesi dalla pubblicazione ufficiale del titolo horrorifico di Red Barrels, arriva il primo evento a tempo limitato: Toxic Shock.

 

 

Red Barrels, la casa di sviluppo di Outlast Trials, lancia il primo evento a tempo limitato del suo titolo più recente. Toxic Shock introduce un nuovo reame di terrore per i giocatori: portandoci all’interno delle folli macchinazioni della Murkoff Corporation nei panni di aspiranti agenti della stessa corporazione; agenti che si troveranno ad affrontare un nuovo “programma scientifico” incentrato sul tema del dolore indotto chimicamente.

 

 

Fino al 7 maggio, l’area di gioco si riempirà di gas che infligge danno permanente al giocatore e avremo nuovi obiettivi secondari da completare. Si avrà l’opportunità di trovare nuove informazioni sui retroscena del programma Toxic Shock, sparsi nella mappa; ogni nostro successo verrà ricompensato con elementi tematici esclusivi dell’evento.

Ad accompagnare questo nuovo evento, gli sviluppatori rilasciano anche dei piccoli aggiornamenti e miglioramenti al gioco, ed hanno annunciato nuove sfide per il prossimo futuro. Sicuramente l’idea di un evento a tempo è interessante e nuova per un titolo come Outlast Trials; staremo a vedere se questa formula sarà riutilizzata per altri contenuti in futuro.

Per condividere questo articolo: