Broken Arrow promette azione e ragionamento sui campi di battaglia moderni

L’RTS di Slitherine in arrivo nel 2023 vuole fare un passo in avanti sul piano della strategia rispetto ai rivali attualmente sul mercato.

 

 

Negli ultimi mesi si stanno affacciando una serie di titoli legati al confronto fra NATO e Russia, che si tratti del periodo della guerra fredda o dei nostri giorni. Broken Arrow, titolo che Slitherine ha annunciato qualche mese fa, vuole portare gli RTS ad un livello più strategico e ragionato rispetto a quanto visto finora.

Il gioco in corso di sviluppo e realizzato da Steel Balalaika vuole presentare scontri con numeri importanti di unità coinvolte mantenendo però un alto livello grafico in grado di coinvolgere pienamente i giocatori in un campo di battaglia vivo e realistico.

 

 

Attenzione verrà posta sul realismo delle unità e sulla customizzazione dei gruppi da combattimento, così come sugli scenari che ospiteranno le battaglie. Il recente rilascio di una demo temporanea ha mostrato buone cose sul titolo, che è comunque in una fase ancora iniziale di lavorazione.

 

 

Rimanendo in casa Slitherine, segnaliamo il rilascio del nuovo DLC per Field Of Empire II, Swifter Than Eagles, che ci consentirà di schierare eserciti dell’antichità, dai sumeri agli egizi.
Field Of Empire II e Field Of Empire II: Medieval riprendono con attenzione e passione le regole del wargame tridimensionale, hobby bellissimo ma difficile da mettere in pratica dal vivo per la necessità di avere a disposizione grandi spazi per lungo tempo.

Field Of Empire II ed i suoi DLC sono in saldo fino a lunedì 20 febbraio.

Per condividere questo articolo: