Dysterra si raffina ed aggiunge nuove componenti

Il titolo PvPvE futuristico in early access vede una pubblicazione costante di aggiornamenti mirati ad arricchire l’esperienza in gioco.

 

 

Dysterra è stato rilasciato da circa un mese in early access, e con piacere notiamo che corposi aggiornamenti arrivano costantemente a migliorare e rifinire il gioco. Da settimane infatti stiamo assistendo ad aggiunte che vanno ben oltre la semplice cosmesi.

Tanto per dare un’idea, se da un lato aumenta la varietà di armi disponibili nell’arsenale e vengono aggiunti emote in gioco per permettere a quei giocatori privi di microfono (una vergogna, nel 2022) di comunicare con i compagni e gli avversari, dall’altro sono stati aperti server PvP hardcore ed altri dove non sono concessi raid (cosa che permette un’esperienza di gioco più rilassata) e si sta lavorando sul permettere modifiche ai settings delle partite single player anche a partita avviata.

 

 

La roadmap per il 2023 prevede l’aggiunta di nuove armi ed oggetti a breve termine, e nuovo contenuto relativo alla trama del gioco nel medio periodo; è stata annunciata la preparazione di una nuova mappa che servirà per continuare a giocare una volta che la sfida sull’isola iniziale sarà completa. Insomma i piani per rendere Dysterra un gioco solido e dal sicuro spessore ci sono tutti.

 

 

Abbiamo ricevuto una versione di test a metà Novembre ma, curiosamente, nonostante gli sforzi congiunti da parte nostra e di Kakao Games non c’è verso di farla funzionare. Siamo ansiosi di provare il gioco in prima persona, ed appena questo sarà possibile vi forniremo le nostre prime impressioni su Dysterra.

Per condividere questo articolo: