La versione 1.0 di Flashing Lights è in arrivo a metà maggio

Il sandbox dedicato alle squadre di emergenza dovrebbe terminare a brevissimo la sua esperienza in early access lunga cinque anni.

 

 

Lo scorso anno di questi tempi abbiamo buttato un occhio ai videogiochi dedicati alle forze dell’ordine. All’epoca parlammo anche di Flashing Lights, gioco che è finalmente pronto per il rilascio in versione 1.0.

Flashing Lights ci consente di agire in prima persona nei panni di un poliziotto, di un pompiere o di un soccorritore di ambulanze; ed è questo il suo fascino. Nella nostra prova non eravamo però rimasti particolarmente colpiti dal fatto che il mondo di gioco sembrasse un pelo vuoto e il controllo dei nostri alter ego decisamente rivedibile.

In questo anno, il piccolo team di sviluppo ha lavorato sodo e potrebbe essere il momento di tornare a valutare Flashing Lights, che ha visto nuovo contenuto essere aggiunto negli ultimi mesi.

Gli sviluppatori hanno anche annunciato che proseguiranno il supporto al gioco anche in futuro, con un ovvio bugfixing ma anche con l’aggiunta di nuovi elementi di gioco, come i cani di soccorso, un ciclo giorno/notte e l’implementazione di “aiutanti” gestiti dall’AI. L’affermazione è che “la versione 1.0 è solo l’inizio”; staremo a vedere come continuerà ad evolvere Flashing Lights.

Per condividere questo articolo: