Nuova modalità per Turbo Golf Racing

Turbo Golf Racing viene aggiornato con una nuova modalità di gioco che vede intensi scontri 1vs1.

 

 

Che succederebbe se Rocket League incontrasse il golf? Una domanda che forse in pochi si saranno fatti, ma che di certo si sono posti i ragazzi di Secret Mode, sviluppatori di Turbo Golf Racing. Come si è intuito il loro gioco prende le meccaniche di uno dei titoli più apprezzati degli anni passati, Rocket League, traslandole sul golf. I giocatori si dovranno sfidare su degli articolati campi che si estendono in ogni direzione e ad ogni elevazione; qui le loro macchine inseguono l’enorme palla da golf cercando di mandarla in buca con meno tiri possibile.

Nella nuova modalità di gioco appena introdotta che vede degli scontri 1vs1, i giocatori sono portati a correre contro il tempo, ma la vittoria si può ottenere solo con la precisione: come nel golf la vittoria è sancita dal giocatore che effettuerà meno tiri. I giocatori dovranno saper dominare la fisica del mondo di gioco così come ingegnarsi per sfruttare la particolare architettura della mappa per effettuare i tiri ed i rimbalzi migliori.

 




 

Il golf non è uno sport solitamente associato alla velocità o alla freneticità, ma Turbo Golf Racing sembra voltare le carte in tavola presentando un titolo adrenalinico e competitivo. Il gioco è già disponibile secondo la formula dell’early access e forse il nuovo aggiornamento saprà far tornare la voglia di colpire ancora la palla a quei giocatori che lo hanno già in libreria. Continueremo a seguire questo curioso titolo, attendendone le prossime evoluzioni prima del rilascio.

Per condividere questo articolo: