I veterani del divertente roguelite acquatico possono ora beneficiare di un endless mode in grado di accontentare i più temerari.
Ship Of Fools è uno di quei giochi di buona fattura che avrebbe meritato maggiore attenzione da parte dei giocatori. Il titolo di Fika Productions ed edito da Team17 è uno dei roguelite più riusciti dell’ultimo periodo, e grazie al suo connubio tra azione e aspetto fumettistico ci ha positivamente colpito quando lo recensimmo.
Ultima novità in ordine di tempo è l’introduzione di una modalità infinita, che permette ai giocatori di continuare la propria avventura anche dopo aver battuto l’ultimo boss al costo di una difficoltà sempre maggiore. Si tratta di una piccola ma rilevante aggiunta, richiesta dai giocatori stessi, che permette di continuare a navigare per acque perigliose con un barchetta pesantemente armata ed attrezzata.
Contestualmente sono stati annunciati una serie di ribilanciamenti e correzioni di bug, ma è stato anche rilasciato il video promozionale di Don’t Kill Them All, il nuovo titolo di Fika Productions: un tattico a turni con dinamiche di base building. Dall’aspetto il gioco ricorda molto Don’t Starve, e sarà ambientato in un mondo di orchi; lecito aspettarsi un gameplay leggero ma non superficiale.
Il gioco è stato lanciato su kickstarter alla ricerca dei fondi per realizzarlo.