Conferme e novità per The Eminence in Shadow

Recentemente è finita la messa in onda della prima stagione e subito sono arrivate conferme e novità che fanno ben sperare per il futuro.

 

 

Si è conclusa da poche settimane la messa in onda dell’ultimo episodio di The Eminence in Shadow, basata sulla light novel scritta da Daisuke Aizawa e illustrata da Tōzai. Proprio in concomitanza con la fine della prima stagione è arrivata anche la conferma della seconda. La prima stagione, sottotitolata in italiano, è stata portata in Italia dalla Yamato Video e da pochissimo è arrivato anche il doppiaggio in italiano di tutti e dodici gli episodi.

Gli uomini che vivono nell’ombra sono quelle persone che passano inosservate come persone ordinarie, ma in realtà detengono il potere da dietro le quinte. Questo è ciò a cui aspira e desidera fortemente il nostro protagonista Cid. Finalmente il nostro protagonista riesce ad ottenere tutto questo quando, dopo un fatale incidente, si risveglia in un mondo misterioso e si ritrova a capo di un’organizzazione segreta che combatte dei demoni.

Lo staff della prima stagione è stato riconfermato, ma la data di rilascio non è stata ancora divulgata; di conseguenza siamo ancora in attesa di una data per il rilascio internazionale della seconda stagione.

Per condividere questo articolo: