Miasma Chronicles previsto per maggio sugli store digitali

Per l’avventura tattica di The Bearded Ladies è prevista anche un’edizione fisica a partire da giugno per il mercato europeo e quello statunitense.

 

 

L’ultima fatica del team dietro a Mutant Year Zero, che verrà distribuita da 505 Games, è in arrivo su Steam ed Epic oltre che sugli store di Playstation ed Xbox. A partire dal 23 maggio i giocatori potranno quindi acquistare Miasma Chronicles, un’avventura con elementi tattico-strategici ambientata in un futuro post apocalittico, dove l’America è un posto ormai desolato e gli ultimi umani cercano di sopravvivere ad un deus-ex-machina chiamato Miasma, la cui essenza è avvolta dal mistero.

 

 

Il protagonista, chiamato Elvis, si ritrova quindi solo al mondo con la sola compagnia di un robot chiamato Diggs che gli fa da fratello, e di un guanto in grado di controllare Miasma. Nel corso dell’avventura sarà comunque affiancato da una serie di personaggi che lo aiuteranno nei combattimenti, svolti con le dinamiche degli strategici a turni in ambienti che daranno comunque ampie possibilità di movimento. Non mancheranno infatti momenti in cui sarà necessario un approccio molto più esplorativo o addirittura stealth.

 

 

Sarà inoltre possibile migliorare le armi e le proprie abilità, aggiungendo anche elementi di ruolo ad un titolo estremamente variegato; per vedere come questi componenti saranno amalgamati non resta che aspettare la fine di maggio 2023.

Per condividere questo articolo: