Continua il supporto verso Ixion: ultima novità la customizzazione delle partite

Con l’ultimo aggiornamento Bulwark Studios ci consente di modificare tutti i parametri, permettendoci di iniziare una partita tagliata su misura per noi.

 

 

Ixion è uno di quei giochi usciti negli scorsi mesi che ci è veramente piaciuto. L’essere costantemente in deficit di risorse, la difficoltà nel tenere in efficenza la nostra astronave e la pressione messa su ogni nostra decisione ha consentito ad Ixion di meritarsi di essere uno dei giochi da noi consigliati.

Tra le poche critiche giunte da parte di alcuni giocatori è l’alta difficoltà imposta da Bulwark Studio. Se da una parte questo è proprio un elemento cardine del titolo, dall’altra è comprensibile da parte degli sviluppatori il voler rendere più accessibile il proprio gioco.

Per questo motivo, Ixion ha ricevuto un aggiornamento che consente di modificare i parametri di moltissimi aspetti al momento di iniziare una nuova partita; e addirittura questi parametri saranno modificabili durante la partita stessa. Questo consentirà anche ai giocatori in cerca di una sfida più semplice di apprezzare la storia molto affascinante di Ixion.

Dopo la nostra recensione non abbiamo più avuto modo di tornare ad Ixion; potrebbe essere interessante tornare al gioco valutando il ribilanciamento effettuato in questi mesi da Bulwark Studio.

Per condividere questo articolo: