Allo scadere dell’esclusiva su Epic, il gioco ispirato ai film di Sam Raimi sarà disponibile su Steam in formato Game Of The Year.
Per i videogiocatori amanti dei film horror, Evil Dead: The Game è un gioco dal sicuro richiamo. Nella nostra recensione dello scorso giugno abbiamo evidenziato pregi e difetti di un gioco tutto sommato divertente ma non perfetto.
Nel corso dei mesi il gioco si è arricchito di una modalità di gioco aggiuntiva, di numerose armi e nemici e di sei DLC che saranno disponibili insieme al settimo, in preparazione, nella versione Game Of The Year disponibile dal 26 aprile su Steam oltre che su Epic, che finora deteneva l’esclusiva del gioco.
Vale la pena di dare un occhiata a Evil Dead: The Game, specialmente se siete dei fan di La Casa o de L’Armata Delle Tenebre; il titolo di Saber non è fra quelli in grado di segnare una nuova epoca nel mondo dei videogiochi ma ha sicuramente diverse frecce al suo arco, specialmente nella modalità cooperativa, che implementa un sistema molto interessante per costringere i giocatori a lavorare effettivamente insieme.