La demo di Luto riscuote un grande successo

Luto promette di essere un’esperienza horror ambientale e sensoriale in cui realtà e finzione saranno difficili da distinguere.

 

 

Il publisher SelectaPlay e lo sviluppatore spagnolo Broken Bird Games annunciano che la demo giocabile autonoma del loro prossimo titolo Luto ha superato i 250.000 download su piattaforme PlayStation e PC. Luto è un horror psicologico principalmente narrativo e promette di offrire ai giocatori un’esperienza narrativa immersiva ed inquietante.
Broken Bird Games, uno studio di sviluppo con sede in Spagna, è prossimo al debutto nel mercato videoludico con il loro primo titolo: con Luto, lo studio punta a esplorare i confini della paura e della psicologia umana, inserendosi nel filone dei giochi horror psicologici che mettono al centro la narrazione e l’esperienza sensoriale. Il successo della demo del loro gioco sicuramente rappresenta un soddisfacente primo traguardo.

 

 

Luto è un’esperienza horror psicologica in prima persona che mette i giocatori nei panni di una persona che vive in uno stato di disperazione e non riesce a lasciare la propria casa. Il gioco li guida attraverso una serie di percorsi che sfidano i loro sensi e rivelano paure e fobie nascoste, esplorando il dolore della perdita di una persona cara, l’orrore dell’insicurezza e l’oscurità che si cela dietro ansia e depressione.

 

 

La demo The Choice, creata per offrire agli appassionati di horror un assaggio dell’ambientazione e dell’atmosfera inquietante del gioco senza svelare i dettagli della storia completa, è stata accolta con entusiasmo da chi l’ha provata, ed è ancora disponibile per il download su PlayStation Store e su Steam per PC.

Provare The Choice è sulla nostra lista delle cose da fare; quello che manca è il tempo!

Per condividere questo articolo: