L’autunno si riempie sempre di più di grandi titoli: con l’Eroe dello Scudo saliamo addirittura a quattro serie in uscita tutte nello stesso periodo.
Sarà un’estate di attesa ed un autunno bollente per tante serie interessanti. Infatti, dopo Gundam Build Metaverse, Blue Lock e Undead Unluck, si unisce al gruppo anche l’Eroe dello Scudo.
La terza stagione di The Rising Of The Shield Hero, tratto dalla serie di light novel fantasy di Yusagi Aneko, verrà rilasciata entro ottobre in Giappone e ufficialmente anche su Crunchyroll in simulcast sottotitolato. Come per la seconda stagione, anche in questo caso abbiamo un cambio alla regia con l’arrivo di Hitoshi Haga.
Il trailer dell’anime, sempre realizzato dallo studio Kinema Citrus (Made In Abyss: Dawn Of The Deep Soul), colloca i nostri protagonisti in una combattimento mascherato all’interno di un’arena. Possiamo notare che sembrano presenti solo Naofumi e Raphtalia; il resto del gruppo che fine ha fatto?
Con questa domanda in sospeso vi ricordiamo che la prima stagione è disponibile con il doppiaggio in Italiano e che potete approfondire la conoscenza di questo prodotto tramite la nostra recensione. Vi ricordiamo inoltre che la trasposizione in manga della light novel è edita anche in Italia ed è disponibile grazie a J-POP Manga.