Il piccolo gioco indie vede costantemente ricevere aggiornamenti da parte del piccolo gruppo di sviluppatori dietro il progetto; numerose le novità dell’ultimo periodo.
Abbiamo parlato di Warlords Under Siege al momento della sua uscita in early access, e da allora bisogna ammettere che gli sviluppatori non hanno lesinato cambiamenti, bilanciamenti e novità.
Fra le caratteristiche aggiunte ci sono gli eroi, in grado di cambiare le sorti degli scontri, un ribilanciamento ed una ridefinizione dei fattori di calcolo degli scontri ancora in corso (encomiabile la trasparenza nell’ammettere gli errori commessi in precedenza). Inoltre il motore grafico è stato aggiornato all’ultima versione di Unity, cosa che dovrebbe migliorare l’aspetto del gioco e la sua fluidità di esecuzione.
In attesa di un nuovo aggiornamento che dovrebbe portare parecchio nuovo contenuto di gioco, gli sviluppatori hanno migliorato il modo di controllare le nostre truppe e inserito una modalità infinita, a ondate.
Considerando il prezzo del gioco ed il fatto che Warlords Under Siege non vuole pretendere di essere un titolo rivoluzionario o di fascia alta, gli sviluppatori hanno finora svolto un buon lavoro.