Sublime Porte è il nuovo DLC per Field Of Glory II Medieval

Il quinto DLC del gioco tattico medioevale si focalizza sulle armate ottomane, bizantine e di tutto l’est europeo.

 

 

Continuano ad essere sfornati quasi senza sosta i DLC per Field Of Glory II Medieval, che recensimmo a febbraio dello scorso anno. Sublime Porte è il quinto add-on per il valido titolo a turni che consente di ricreare battaglie storiche utilizzando sistemi molto simili a quelli utilizzati dai wargame tridimensionali.

In questo pacchetto sono comprese 62 nuove armate, oltre 20 nuove unità, 8 scenari storici e 5 campagne basate su eventi realmente accaduti. Attenzione è stata posta sui bizantini, sugli indiani, sugli ottomani e più o meno su tutte le nazioni balcaniche in generale.
È anche previsto un aggiornamento valido anche per chi il DLC non lo possiede: verrà rilasciato gratuitamente un nuovo set di unità pesanti del quindicesimo secolo (i famosi men-at-arms).

 

 

È interessante ricordare che l’annunciato Kingdoms permetterà di gestire a livello strategico gli imperi dell’alto medioevo e si integrerà con Field Of Glory II Medieval, permettendo di comandare direttamente le truppe sul campo; Slitherine aveva fatto lo stesso con Field Of Glory II e Field Of Glory: Empires, ambientati nel periodo dell’antica Roma.

Per condividere questo articolo: