Superato il milione di utenti per Slapshot: Rebound

Lo sviluppatore di Gent pubblica le statistiche dei primi mesi di partite online, e festeggia l’evento del suo gioco gratuito con una nuova divisa celebrativa.

 

 

Nonostante sia ancora in accesso anticipato, il gioco online di hockey su ghiaccio Slapshot: Rebound ha già potuto contare su un milione di singoli utenti che si sono cimentati in oltre cinque milioni di partite. Sviluppato da Oddshot Games, il titolo basato principalmente sul suo motore fisico (esaltandone la natura spiccatamente arcade e poco realistica) ha visto i primi incontri disputarsi alla fine del 2022, favoriti dall’atmosfera scanzonata e dalla disponibilità gratuita del gioco, un aspetto su cui i creatori fanno molto affidamento e che intendono mantenere invariato.

 

 

Per sottolineare l’importanza di un simile traguardo, la casa belga ha inoltre reso disponibile per gli utenti una divisa speciale: un mantello dorato recante la scritta “1M” e allacciato al collo del giocatore con un fermaglio formato dalle cifre che compongono un milione. Questo si aggiunge alle già numerose opzioni per personalizzare il proprio alter ego sulla pista, che rappresentano di fatto l’unica parte a pagamento e migliorano ulteriormente l’esperienza online. Per farne sfoggio, giocatori da ogni parte del mondo possono affrontarsi in partite singole o affiliarsi ad una delle leghe ospitate principalmente in Europa, Nord America e Oceania. Slapshot: Rebound è disponibile su Steam, e la versione definitiva promette un miglioramento dell’interazione sociale tra gli utenti e l’introduzione delle squadre.

Per condividere questo articolo: