TacoToon: un nuovo mondo di fumetti gratis

TacoToon, la piattaforma italiana che si occupa di webtoon, annuncia un cambiamento epocale: dal primo di maggio oltre cento serie a fumetti saranno disponibili gratuitamente.

 

 

La casa editrice J-POP Manga, che fa parte del gruppo editoriale Edizioni BD, compie 18 anni e decide di festeggiare alla grande questo importante traguardo con molteplici novità, tra cui il progetto FreeToon che coinvolge proprio la piattaforma TacoToon. Dal primo maggio infatti il sito in questione darà la possibilità di poter accedere gratuitamente ad oltre cento titoli appartenenti al suo catalogo.

L’iscrizione al sito, totalmente gratuita, dà la possibilità di navigare tra molteplici titoli raggruppati per tipologie. Molti di questi webtoon sono ancora in corso di pubblicazione a cadenza regolare, ma ci sono anche lavori già conclusi che possono essere tranquillamente letti nella loro interezza.
Il progetto FreeToon è sicuramente un modo molto interessante per avvicinare le persone al mondo dei fumetti, che non è limitato solo a nomi di grande spicco, ma che è fatto principalmente di autori appassionati che potrebbero stupirvi con i loro lavori.

Per condividere questo articolo: