Finalmente arriva anche in Italia Hajime No Ippo, un mito dell’animazione sulla boxe, e una serie tutta da ridere su un delizioso Uovo pigro.
Hajime No Ippo: The Fighting!
Uno dei lavori più coinvolgenti sulla boxe arriverà finalmente in Italia grazie a Netflix. La meravigliosa trama di questo anime racconta la storia di Ippo Makunouchi. Il nostro giovane protagonista è uno studente di scuola superiore; la sua vita è resa dura da continui episodi di bullismo di cui è vittima. Proprio in uno di questi episodi Ippo viene salvato da un pugile professionista di nome Takamura; questo incontro cambierà la vita del giovane ragazzo che deciderà di seguire le orme del suo salvatore e diventare lui stesso un pugile.
Gudetama: Un nuovo viaggio
Netflix annuncia l’uscita, entro il 2022, di questa particolare serie animata che racconta di un irresistibile tuorlo d’uovo. La serie è un live action/animazione in Computer Graphics ed è ispirata a Gudetama, celebre personaggio della Sanrio. Il nostro uovo, essendosi rassegnato al fatto che finirà nel piatto di qualcuno, vuole semplicemente cullarsi nella sua pigrizia, ma l’energica Shakipiyo lo coinvolge nella ricerca dei propri genitori e lo convince a lasciare il frigorifero e ad esplorare il mondo.