Data di uscita e nuovo trailer per Lords Of The Fallen

Il seguito spirituale dell’omonimo titolo del 2014 vedrà la luce su tutte le principali piattaforme, e sarà offerto in diverse edizioni fisiche e digitali.

 

 

Hexworks è al lavoro da diversi anni su un nuovo Lords Of The Fallen, ma l’attesa per il suo annuncio è finita: la data da segnare sul calendario per gli amanti del dark fantasy è il 13 ottobre del 2023, quando sarà disponibile sugli store digitali e nei negozi fisici per PC, Playstation 5 ed Xbox. L’azzeccato uso di Fear Of The Dark degli Iron Maiden nel nuovo trailer non lascia spazio ad alcun dubbio: si tratterà di un gioco di ruolo d’azione scuro e crudele, dove spietati guerrieri affronteranno e trucideranno creature dall’aspetto spaventoso nella loro caccia al demone Adyr, la cui distruzione è l’unica speranza per il futuro. È chiaro dalle prime immagini come l’enfasi sia stata messa sulla caratterizzazione dei nemici, con alcune trovate davvero raccapriccianti (in senso positivo), e sul mondo di gioco, permeato dall’alone cupo e depresso tipico del genere.

 

 

La struttura di gioco prende a piene mani dall’omonimo titolo del 2014, con combattimenti in tempo reale estremamente violenti all’arma bianca, che prevedono anche l’uso di magie e proiettili, utili nelle situazioni particolarmente affollate. Ci saranno inoltre diversi boss che, oltre ad intimorire con la loro mole, daranno del filo da torcere se affrontati senza la giusta strategia. Per chi lo avesse atteso con particolare impazienza, Lords Of The Fallen sarà disponibile anche una versione per collezionisti contenente una statuetta alta circa 25 centimetri in un’apposita vetrinetta illuminata, mentre chi è interessato solo alla parte ludica potrà averlo digitalmente o su disco sia in versione classica che deluxe, con quest’ultima che avrà diversi contenuti extra.

Per condividere questo articolo: