Leggero ritardo per The Mandalorian 3

Sembrerebbe confermato un piccolo ritardo nel rilascio della terza stagione di The Mandalorian, ma non ci sarà da attendere poi molto!

 

 

La terza stagione di The Mandalorian (di cui abbiamo recensito la prima e la seconda stagione), che ha dato il via al filone televisivo ambientato nella galassia lontana lontana, è in leggero ritardo. La prima data era stata fissata per il 22 di febbraio del 2023. Ora Disney Plus sembra aver aggiustato il tiro e fissato al 1° marzo il rilascio della serie. La notizia non è ancora ufficiale, ma è stata diffusa da makingstarwars.net, una fonte estremamente attendibile su questo genere di informazioni.

In questa stagione Mando lavorerà per unire i clan di Mandalore e ripristinare la più potente cultura guerriera della galassia. Il nostro piccolo Grogu invece sfoggerà nuovi poteri davvero interessanti. Confermata la presenza di Katee Sackhoff sotto l’elmo di Bo-Katan e l’atteso ritorno di Rosario Dawson nei panni Ahsoka Tano, prima del debutto nella serie TV spin-off di The Mandalorian dedicata alla ex allieva di Anakin Skywalker.

Per condividere questo articolo: